Camping sul mare a Vada (LI) - Campeggio RadaEtrusca

Camping direttamente sul mare in Toscana a Vada

Per la sua posizione direttamente sul mare di Vada, il Campeggio RadaEtrusca è un luogo ideale per le vacanze -anche con i bambini- grazie all'ampia spiaggia di sabbia e alle caratteristiche acque basse delle Secche di Vada.

Il camping sul mare RadaEtrusca a Vada è il posto giusto per trascorrere una vacanza in Toscana all'insegna dello sport, del relax e della vita all'aria aperta!

Il campeggio è aperto

bagno in mare al camping radaetrusca vada toscana th

Cari amici, si comunica l'apertura ufficiale del Campeggio per Sabato 6 Giugno. Vi aspettiamo!!

Si ricorda a coloro che ancora non hanno confermato la prenotazione di farlo tramite email a [email protected], mentre coloro che non vengono sono pregati di informare la direzione e liberare le piazzole dalle strutture eventualmente presenti.

Secondo le direttive vigenti anti-COVID non potrà essere consentito l'ingresso ad ospiti e visitatori giornalieri all'interno del campeggio.

Stai pensando a una vacanza in Toscana meravigliosa direttamente sul mare nel 2020?

...un mare dai fondali bassi e una spiaggia libera di sabbia fine?

Il Campeggio RadaEtrusca, a differenza di altri campeggi della zona, è VERAMENTE sul mare.
L'accesso alla spiaggia è diretto, senza strade da attraversare e senza dover trasportare sdraio, ombrelloni, tavole, vele e canotti per chilometri...

camping vada radaetrusca seconda uscita sul mare

Il posto ideale in Toscana per una vera vacanza all'insegna di sport e relax!

Vela e KITEsurf, ma anche cicloturismo e trekking

Al Camping RadaEtrusca praticano vacanze all'insegna dello sport come vela, surf, kitesurf, windsurf, canoa, beachvolley, nuoto, snorkeling, apnea, footing sulla spiaggia..
Gli amanti del cicloturismo e del trekking possono trovare suggestivi percorsi in bicicletta o a piedi.
Una parte dei campeggiatori però predilige il relax completo h24.

Camping Vada - Camping RadaEtrusca direttamente sul mare
ingresso alla spiaggia direttamente sul mare camping vada toscana radaetrusca

Si può fare vela su derive, surf, windsurf e kitesurf al Campeggio RadaEtrusca di Vada?

Una spiaggia spaziosa e una corsia riservata ai piccoli natanti
La spiaggia spaziosa permette il montaggio agevole dei windsurf e l'armatura di piccole derive a vela. Il collegamento al parcheggio del campeggio consente un trasporto facilitato dei piccoli natanti sulla spiaggia in orari regolamentati.
Una corsia riservata e regolarmente autorizzata permette l'ammaraggio delle piccole imbarcazioni nella massima sicurezza per i bagnanti.

Nelle immediate vicinanze si trova una zona dedicata al kitesurf, con regolare permesso da dove si può prendere il largo grazie ai venti sostenuti, che spirano soprattutto nelle ore pomeridiane.

camping vada radaetrusca ormeggi barche a vela

Ti piace il mare, ma ti piace anche continuare a pedalare? Troverai un fantastico servizio di noleggio di patini a pedali (pedalò) a 200 metri dal campeggio per soddisfare anche questa tua esigenza.

Al Campeggio RadaEtrusca si sta rilassati e si praticano vacanze all'insegna dello sport come footing sulla spiaggia, vela su derive, surf, kite surf, wind surf, canoa, beach volley, nuoto, snorkeling, apnea... Alla fine della giornata avrai bisogno di relax, possibilmente su una brandina direttamente sul mare ;-) o semmai un poco di cibo del ristorante del campeggio.

Se invece sei abituata/o a camminare o a fare footing, jogging, ciclismo fin dalle prime ore dell'alba puoi recarti a Vada, Cecina, Rosignano, Castiglioncello sfruttando la lunga strada ciclabile fiisicamente separata dalla sede stradale delle auto.

Verso l'interno si trovano luoghi caratteristici da raggiungere anche in bici e da visitare. A quaranta chilometri si trova Volterra ed entro questa distanza borghi storici come Bolgheri, Guardistallo, Castellina Marittima, Montescudaio, Casale Marittimo.

vada-camping-radaerusca-ingresso-diretto-al-mare-livornoSport, relax, cibo e vino buono, spiaggia e mare, cos'altro?...

Dal Campeggio RadaEtrusca puoi raggiungere a piedi o in bici ristoranti e locali di Vada o Vada Mazzanta, i due centri turistici più vicini.
...a pochi chilometri dalla foce del fiume Cecina e dall'omonimo comune si trova Bolgheri con il suo borgo caratteristico ed i sui vigneti oggi apprezzati in tutto il mondo.

Il Campeggio è aperto dal 1968, con ristorante e mini-market

camping vada radaetrusca bagno in mare

All’interno del campeggio ci sono: bar, ristorante-pizzeria con possibilità di servizio da asporto, supermarket con pane fresco tutti i giorni, salumi, frutta e verdura fresche, parco giochi per bambini, campo sportivo, campi da ping pong e basket.

I numeri della RadaEtrusca:

0 metri

Distanza dal mare

Distanza effettiva dal cancello del campeggio alla spiaggia

3 accessi

Accessi al mare

Numero totale di accessi al mare dal campeggio

800 metri

Distanza da Vada

Distanza dal centro abitato più vicino (Vada, prov. di Livorno)

56 varianti

Tipi di pizza

Numero di varianti di pizza disponibili al ristorante

Dicono di noi...

Non abbiamo soluzioni speciali o extralusso, offriamo semplicemente piazzole o casemobili, e siamo vicini ad una bella spiaggia. Nel campeggio non c'è la piscina e non c'è animazione organizzata. Lasciamo parlare del campeggio i nostri clienti:

Connettiti con il Campeggio RadaEtrusca in Toscana!

Contatti

Tel.: 0586 788344
Fax: 0586 788052
Site www.radaetrusca.com
Mail: [email protected]
FB: camping.radaetrusca

Via Nuova dei Cavalleggeri n.28
I-57018 Vada (LI)
Italy
camping vada radaetrusca cartello

camping radaetrusca vada toscana logo


CAMPING RADAETRUSCA - VADA - LIVORNO - TOSCANA - ITALIA