Stampa

I servizi igienici con acqua calda e docce

Il Campeggio RadaEtrusca si avvale di un team dedicato per la pulizia costante dei bagni 7/7 e di un team tecnico per gli interventi immediati sui guasti tecnici (in tutto 6 persone operative, 7 giorni su 7). L'acqua calda proviene da un impiantoad energia solare.

Ingressi di delle docce del primo blocco di servizi al Camping Rada Etrusca in ToscanaTre blocchi di servizi - Due squadre dedicate

I servizi igienici | toilettes all’interno del Camping Rada Etrusca sono costituiti da tre blocchi indipendenti facilmente raggiungibili da tutte le piazzole. Tutta l’area dei servizi igienici è stata recentemente ristrutturata e viene costantemente tenuta pulita dal nostro personale presente tutti i giorni, anche domenica, dalle 8.00 alle 20.00, per garantire la massima igiene ai campeggiatori.

Acqua calda gratis per docce e stoviglie

Ogni blocco si compone di docce (con acqua calda e utilizzabili h24), lavandini per igiene personale, lavelli per stoviglie, lavelli lavapanni e wc. Ogni blocco è provvisto di caldaia indipendente, per l’erogazione di acqua calda in qualunque momento della giornata a docce, lavandini e lavelli. Ogni caldaia è alimentata da impianti composti da pannelli solari termici che, in caso di necessità, vengono integrati da generatori di acqua calda.
All'interno del campeggio tutta l'acqua è potabile. L’acqua calda ai servizi è compresa nel prezzo e non prevede l’utilizzo di gettoni. Sono inoltre presenti appositi vuotatoi per i wc asportabili delle roulotte.
Nel gruppo centrale è presente un bagno accessibile dotato di maniglie per tenersi, con accesso senza gradini ed alcune altre facilitazioni per chi ha difficoltà di deambulazione e movimento.

I lavelli per lavare le stoviglie, tutti dotati di acqua calda al Campeggio RadaEtrusca a Vada

Lavatrici a gettone

Presso i servizi igienici, sono in funzione potenti lavatrici e asciugatrici elettriche a gettone, dotate anche di detersivo incluso nel prezzo. Per il gettone rivolgersi alla Direzione del campeggio.

E' SEVERAMENTE VIETATO PER MOTIVI DI IGIENE lavare bambini piccoli e cani nei lavelli lavastoviglie.